ETICA

ETICA

Saper accogliere chi ha deciso di affidarci il proprio tempo è un regalo e una responsabilità. Operiamo nella consapevolezza di dover garantire il benessere di chi decide di trascorrere le proprie giornate dando valore al tempo. Ed è per questo che “Il Gelsomino Bianco” è anche una cooperativa sociale, il cui scopo è “l’integrazione sociale dei cittadini e la promozione umana attraverso lo svolgimento di attività e servizi”. La nostra cultura e la pratica aziendale si ispirano ai principi fondanti l’imprenditorialità sociale, finalizzata alla produzione di valore aggiunto mediante il raggiungimento di una maggiore qualità sociale.

I nostri princìpi sono:
-- il RISPETTO della persona, l’essere umano è al centro;

-- l’ EMPATIA, i nostri ospiti non devono sentirsi soli;

-- la PROFESSIONALITA’, lavoriamo nell’ottica del miglioramento continuo;

-- la SOLARITA’, crediamo nella forza del sorriso e dell’energia positiva che concorrono a lavorare con passione e in armonia con i nostri ospiti ed i loro familiari.

“Saper invecchiare è il capolavoro della sapienza, e uno dei più difficili capitoli della grande arte di vivere.”
-- H. Amiel

PER SAPERNE DI PIU'

Per informazioni sulle nostre strutture, tariffe, disponibilità e prenotazioni non esitare a contattarci. Compila i campi sottostanti, specificando nel box Note le tue richieste. Ti ricontatteremo al più presto!

Spuntando la casella sottostante dichiaro di aver letto l’informativa Privacy e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.