MISSION

MISSION

Il nostro obiettivo primario è assicurare un’accoglienza qualificata in un ambiente confortevole e stimolante, che possa supportare l’ospite nelle attività di vita quotidiana e di socializzazione, ponendo attenzione alla serenità ed al benessere fisico e mentale dell’individuo. Sono previste attività ricreative e di partecipazione alla vita sociale, affinché l’ospite possa esprimere al meglio le proprie potenzialità individuali, sentendosi allo stesso tempo parte attiva della vita nella Casa, poiché crediamo che i bisogni delle persone debbano essere al centro del nostro operato, garantendo la soddisfazione del singolo ospite, nell’ambito di una serena vita insieme, lontano dalla tristezza e dalla solitudine.

Una alta qualità di vita è fondamentale per trascorrere serenamente il proprio tempo, ed è per questo che le Case Soggiorno “Il Gelsomino Bianco” puntano su personale operante altamente qualificato, che sia in grado di condurre con dedizione e professionalità tutte le attività previste. Progettualità, attività di formazione e aggiornamento continuo quali strumenti per la crescita e la qualità dei servizi prestati.


“Ci sono adolescenze che si innescano a novanta anni.”
-- A. Merini
“Non c’è nulla di meglio di una vecchiaia piena di grazia, le rughe della vecchiaia formano le più belle scritture della vita”.
-- M. Levi

PER SAPERNE DI PIU'

Per informazioni sulle nostre strutture, tariffe, disponibilità e prenotazioni non esitare a contattarci. Compila i campi sottostanti, specificando nel box Note le tue richieste. Ti ricontatteremo al più presto!

Spuntando la casella sottostante dichiaro di aver letto l’informativa Privacy e di acconsentire al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.